Diretta Streaming Conferenza Stampa da Dimaro: Via al Napoli 2013-2014

Ci siamo. Oggi in conferenza stampa i tifosi potranno saperne di più. A prescindere dai Tweet del Presidente, infatti, oggi pomeriggio alle 15.30 si terrà la prima conferenza stampa di Rafa Benitez a Dimaro.

Sarà il momento per saperne di più, per capire come si evolverà il Napoli per la stagione appena iniziata. Dovrebbe prendervi parte anche il Presidente De Laurentiis che, dopo le risposte ai tifosi di stamattina dal vivo, risponderà alle domande dei giornalisti. Inutile ribadire che argomenti caldi sono la difesa, il sostituto di Cavani e la questione stadio.

Aurelio De Laurentiis

In realtà potrebbe essere anche il momento per qualche colpo a sorpresa o per qualche annuncio particolare. Per la diretta streaming da Dimaro, i tifosi possono collegarsi al sito di LunaSet Tv.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

De Laurentiis su Twitter: “Jackson Martinez? Bisogna essere in 4 a negoziare”

Nocerina Fallita, il Comunicato di Citarella sul Fallimento