Diretta Streaming amichevole Udinese-Fc Baku su Udinese Channel

L’Udinese è pronta a scendere in campo contro l’Fc Baku per la seconda amichevole in due giorni. Con inizio alle ore 17.30 il tecnico Guidolin vuole provare la seconda squadra che gli può tornare utili nel corso della stagione. Questa la formazione ufficiale: Pawlowski, Widmer, Coda, Naldo, Pasquale, Mlinar, Badu, Lazzari, Bruno Fernandes, Zielinski, Ranegie. A disposizione: Scuffet, Alhassan, Jadson, Merkel, Bubnjic, Torje.

di natale udinese

Dopo il test amichevole di ieri vittorioso contro il Qpr lo stesso Guidolin ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Abbiamo affrontato una squadra forte e di qualità, con giocatori importanti ed abbiamo tenuto bene: ho visto cose buone ed altre meno buone, ma sono soddisfatto dell’impegno che ci hanno messo i ragazzi. Conta quello, soprattutto e più del risultato, in questa prima parte di stagione”.

La partita i tifosi bianconeri la possono seguire in diretta streaming su Udinese Channel.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli a Dimaro, Pandev: “Benitez è un vincente, possiamo battere la Juve”

Zuniga contestato dai tifosi napoletani a Dimaro: “Sei Juventino”