Diretta Streaming Amichevole Lazio-Spezia

Nuovo test stagionale per i biancocelesti di Petkovic: oggi pomeriggio alle 17 la Lazio affronterà, infatti, lo Spezia in amichevole ad Auronzo di Cadore (BL).

Assente sicuramente tra i laziali Felipe Anderson, che comunque si sta riprendendo dall’infortunio alla caviglia subito; Probabile il modulo 3-5-2, con il quale Petkovic ha concluso la precedente stagione, con la coppia d’attacco Floccari-Klose. I romani lasceranno domani il ritiro per rientrare nella Capitale e riprendere gli allenamenti domenica prossima a Formello. Occhi puntati sullo Spezia di Stroppa, che schiererà probabilmente un 4-3-3.

lotito lazio

Queste le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Novaretti, Cana, Radu; Konko, Onazi, Ledesma, Mauri, Lulic; Floccari, Klose. All: Petkovic

Spezia (4-3-3): Guarna; Baldanzeddu, Ceccarelli, Lisuzzo, Migliore; Bovo, Porcari, Sammarco; Sansovini, Ebagua, Giovinco.  All: Stroppa

PER VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA STREAMING BASTA CLICCARE SUL SEGUENTE LINK.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DELLA LAZIO

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Real Napoli, ecco il nuovo Napoli di Benitez

Montella allenatore Fiorentina

Diretta Streaming Fiorentina-Cremonese su Viola Channel