Diretta Streaming Amichevole Inter-Feralpi Salò

Terzo test per l’Inter di Walter Mazzarri nell’ultimo giorno di ritiro a Pinzolo: oggi la squadra milanese, a Rovereto, affronta amichevolmente alle ore 17 la Feralpi Salò, quest’ultima reduce di una batosta di 5-1 qualche giorno fa contro il Napoli di Rafa Benitez.

Ranocchia

Mazzarri prova a mescolare le carte, facendo partire titolari quelli che in amichevole di ieri contro il Vicenza erano partiti dalla panchina; queste le probabili formazioni:

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Chivu; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kuzmanovic, Nagatomo; Palacio; Icardi.
Feralpi Salò (4-3-3): Branduani; Tantardini, Leonarduzzi, Carboni, Dell’Orco; Fabris, Cittadino, Milani; Bracaletti, Corradi, Marsura.

Per seguire la diretta streaming di Inter-Feralpi Salò è sufficiente cliccare al seguente LINK

PER TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER COSTANTEMENTE AGGIORNATE CLICCA QUI

 

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Chi è Gonzalo Higuain (Napoli): carriera e caratteristiche tecniche

De Laurentiis su Twitter: “Zuniga resta a Napoli”