Diretta Juve-Milan 2015 Live: Streaming, Cronaca e Info

Quello tra Juve e Milan è sicuramente il match più atteso della giornata. Di seguito tutte le info per seguire la diretta di Juve-Milan, in streaming e in cronaca live. Un evento imperdibile che avrà il massimo della copertura televisiva e non solo. Tra dirette live, dirette tv e streaming la partita in programma questa sera allo Juventus Stadium sarà praticamente una delle gare più seguite in assoluto dai tifosi. Nonostante i 21 punti di distanza in classifica, il fascino è sempre quello del grande match tra i due club italiani con più titoli in assoluto.

E allora i tifosi potranno gustare lo spettacolo in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. Sul fronte Mediaset la diretta sarà trasmessa su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per quanto riguarda, invece, la diretta streaming sarà disponibile, per i soli abbonati, sulle piattaforme web dei due colossi della pay tv italiana: la gara sarà in diretta su smartphone, tablet e pc su Sky Go e Mediaset Premium. 

Un ulteriore possibilità è rappresentata dalla diretta live con aggiornamenti in tempo reale del risultato di Juve-Milan: potrete seguirla su Calciomercato Milan a partire dalle 20.30.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Juve-Milan 2015: partita d’altri tempi

Juve-Milan Diretta Gratis: Info Streaming e Tv