Dino Zoff, Ricoverato per problema neurovegetativo

Sarebbe ricoverato da almeno tre settimane in una clinica romana l’ex portiere Dino Zoff. Il Campione del Mondo del 1982 sarebbe stato colpito da un problema neurovegetativo così come svelato questa mattina dal quotidiano romano Il Messaggero. Secondo le poche notizie raccolte Dino Zoff avrebbe anche rischiato la vita, ma ora sembra che tutto sia tornato sotto controllo e le condizioni stanno svoltando per il meglio.

DINO ZOFF NON STA BENE: COSA E’ SUCCESSO?

L’ex portiere Dino Zoff non riuscirebbe ancora a camminare bene, ma non si malato di più del problema neurovegetativo che lo ha colpito. Naturalmente come si è diffusa la notizia tutto il mondo del calcio si è stretto intorno al portiere che ha vestito diverse maglie tra cui quella della Juventus e della Nazionale con cui è stato Campione del Mondo nel 1982. Proprio la Vecchia Signora ha diffuso un incoraggiamento con un hashtag dedicato #ForzaDino.

[brid video=”21028″ player=”3006″ title=”Dino Zoff La Leyenda Italiana”]

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Castelli Romani-Catania, Diretta Streaming Gratis su Sportube

Risultati Primavera Girone C, Frosinone-Napoli 4-2