Dinamo Zagabria-Juventus, Probabili Formazioni e Pronostico

In programma martedì sera Dinamo Zagabria-Juventus. In basso le probabili formazioni del match e il pronostico, ora una breve presentazione del match della 2a giornata dei gironi di Champions League che vede i bianconeri obbligati a vincere in terra croata per non complicare il discorso qualificazione.

Dopo lo scialbo pareggio interno col Siviglia, i bianconeri sono attesi dall’insidiosa trasferta a Zagabria. I ragazzi di Allegri sanno che il match può non essere facile come sembra, ma la differenza tecnica tra le due squadre è tale che un risultato diverso dalla vittoria Juve sia una sorpresa e possa gettare nello sconforto l’ambiente juventino, peraltro non soddisfattissimo delle ultime prestazioni. Sfida del cuore per Pjaca, prelevato in estate proprio dalla Dinamo: ci sarà spazio per lui? Il nostro pronostico è secco: 2 fisso, con l’opzione del NG da accompagnare.

Dinamo Zagabria-Juventus, le probabili formazioni

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Semper; Matel, Sigali, Schildenfield, Pivaric; Pavicic, Machado; Soudani, Coric, Fernandez; Hodzic. Allenatore: Sopic.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. Allenatore: Allegri.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Napoli-Benfica, arbitro Brych (Champions League 2016-17)

Gabbiadini Rinnovo con il Napoli, l’agente: “Accordo totale”