Dinamo Zagabria-Juventus, Diretta Tv e Streaming Gratis

Siete dei tifosi juventini o almeno dei grandi appassionari di calcio e della Champions League e vi state chiedendo dove poter vedere la sfida tra la Dinamo Zagabria e la Juventus? Noi vi diciamo dove vederla. Stasera con inizio alle 20.45 allo stadio Maksimir di Zagabria, scendono in campo la Dinamo Zagabria e la Juventus, per la seconda partita del gruppo H di Champions League.

La Juventus, dopo il pareggio casalingo a reti inviolate contro il Siviglia, cerca a tutti i costi la prima vittoria stagionale in Champions League contro i croati della Dinamo Zagabria, i quali hanno perso la prima partita in Francia per 0-3 contro l’Olimpique Lione. Tutto questo potrebbe far pensare ad un risultato scontato, ma non è così, perché giocare in un campo così caldo non è mai facile, soprattutto per un fattore ambientale. Quindi la Juventus se vuole vincere deve giocare col massimo impegno e la massima concentrazione.

Ecco dove vedere Dinamo Zagabria-Juventus in diretta televisiva

La partita si potrà vedere su Premium Sport (canale 370 del digitale) e Premium Sport HD (canale 380).

Ricordiamo inoltre che Canale 5 garantirà la diretta goal con collegamenti da tutti i campi.

Ecco dove vedere Dinamo Zagabria-Juventus in diretta streaming

La partita si potrà vedere su Premium Play.

Infine gli abitanti delle province di province di Varese, Como, Novara e nella parte settentrionale di Milano, potranno vedere la partita sulla tv svizzera RSI.

Leggi anche:

 

Scritto da Raffaele Ciriello

Cerco di percorrere la strada del libero pensiero, senza lasciarmi condizionare dalle false verità che sono veicolate nel nostro mondo.

Storari Infortunato, Condizioni portiere del Cagliari: Tempi di Recupero

Kessie Squalificato, non gioca Atalanta-Napoli