Dinamo Mosca-Napoli: Orario, Diretta Tv, Streaming e Formazioni

Orario insolito per la sfida tra Dinamo Mosca e Napoli, valida per il ritorno degli ottavi di Europa League. Gli azzurri scenderanno in campo alle 18.00 e proveranno a consolidare il risultato dell’andata. Al San Paolo finì 3-1 per i partenopei che riuscirono a battere gli avversari grazie ad una tripletta del Pipita Higuain. Stasera la truppa di Benitez dovrà darsi da fare per portare a casa un risultato storico.

Come sempre la diretta tv sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium: i canali dedicati saranno Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per la diretta streaming sarà sufficiente collegarsi al portale dedicato: su Premium Play, infatti, gli abbonati potranno seguire la gara da pc, smartphone e tablet a partire dalle 18.00.

Per quanto riguarda le formazioni, Benitez attuerà un modesto turnover. Sarà normalmente in campo Gonzalo Higuain dal primo minuto. In difesa spazio a Britos. A centrocampo Jorginho sembra in vantaggio su Gokhan Inler. In attacco ancora qualche dubbio sul terzetto che supporterà il Pipita.

DINAMO MOSCA-NAPOLI
LE PROBABILI FORMAZIONI

 

 

TUTTE LE NOTIZIE SU DINAMO MOSCA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Dinamo Mosca-Napoli, Diretta Online su Radio Kiss Kiss Italia

Europa League, partite 19 marzo 2015: diretta tv e streaming Mediaset