Dinamo Mosca-Napoli, Maggio: “Vogliamo passare il turno”

L’obiettivo del Napoli nel ritorno dell’Europa League contro la Dinamo Mosca è quello di strappare il passaggio del turno. Lo svela Christian Maggio che è uno dei senatori azzurri e che ha affiancato l’allenatore Benitez nella conferenza pre partita: “Vogliamo passare il turno teniamo all’Europa League e il nostro obiettivo è quello di andare avanti il più possibile”. Quindi si lascia andare a un pensiero sugli avversari moscoviti: “La Dinamo Mosca è un avversario temibile, giocheranno per ribaltare il risultato dell’andata ma sappiamo come affrontarli”.

Poi si è passati ad analizzare il momento negativo che il Napoli sta vivendo in campionato: “In Serie A è una fase altalenante, dobbiamo migliorare perché noi giocatori siamo i primi a voler far bene in tutte e tre le competizioni”. Quindi si ci è soffermati sul rinnovo del contratto: “Non è la mia priorità, penso solo a fare bene e ad arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni che ci vedono impegnati”.

DINAMO MOSCA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Dinamo Mosca-Napoli, Benitez: “Giocheremo per vincere”

Dinamo Mosca-Napoli: le Probabili Formazioni