Dinamo Mosca-Napoli Live Gratis prima di Roma-Fiorentina in Streaming e in Diretta Live

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

Il ritorno degli ottavi di Europa League prenderà il via con la diretta live gratis di Dinamo Mosca-Napoli che precede la diretta streaming e live di Roma-Fiorentina, il derby italiano più atteso in assoluto. Le gare del 19 marzo 2015 saranno così articolate: si parte con la sfida dei partenopei alle 18.00. Sarà poi la volta di Roma-Fiorentina alle 19.00, TorinoZenit e Inter-Wolfsburg alle 21.00 (in quest’ultimo caso sarà disponibile anche la diretta tv in chiaro su Canale 5 e la diretta streaming su Sportmediaset).

Per gli azzurri è senza dubbio una gara determinante. La truppa di Benitez parte dal 3-1 dell’andata ma stasera servirà il miglior Napoli per conquistare una storica qualificazione ai quarti di finale d’Europa League. Proprio per questo Rafa Benitez potrebbe ripartire dall’autore della tripletta dell’andata. Gonzalo Higuain dovrebbe essere regolarmente in campo dal primo minuto. Per il resto occhio al mini turnover.

Per la diretta live di Dinamo Mosca-Napoli, basterà collegarsi a partire dalle 18.00 su Calciomercato.Napoli.it. La diretta tv, invece, sarà trasmessa su Mediaset Premium e per la diretta streaming (riservata ai soli abbonati) bisognerà effettuare il login su Premium Play.

A seguire subito il derby tra Roma e Fiorentina. All’andata terminò 1-1 e stasera i giochi sono tutti da rifare con i giallorossi in leggero vantaggio per il gol “fuori casa” messo a segno nella prima delle due gare valide ai fini della qualificazione al turno successivo. La diretta tv sarà trasmessa, come al solito, su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per la diretta streaming sarà necessario collegarsi a Premium Play (ma il servizio è riservato ai soli abbonati).

Alle 21.00 scenderanno in campo Inter e Torino, rispettivamente contro Wolfsburg e Zenit San Pietroburgo. In entrambi i casi le sfide sembrano leggermente più complicate. L’Inter dovrà provare a ribaltare il pesante risultato dell’andata: basterà un 2-0 ai nerazzurri per centrare la qualificazione. Ancora più ardua l’impresa del Torino che parte da uno schiacciante 2-0: l’imperativo in questo caso è non subire gol.

Leggi anche: 

TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE

TUTTE LE NOTIZIE SU
DINAMO MOSCA-NAPOLI

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Europa League, partite 19 marzo 2015: diretta tv e streaming Mediaset

Dinamo Mosca-Napoli, come e dove vedere la diretta streaming?