Dinamo Mosca-Napoli, Higuain titolare: basta sottovalutare l’avversario

Per la sfida contro la Dinamo Mosca, il Napoli riparte da Gonzalo Higuain. Benitez non ha intenzione di rischiare una debacle come quella maturata contro il Verona, sa perfettamente che la qualificazione al prossimo turno è fondamentale e che gli azzurri non possono permettersi alcun calo. C’è bisogno delle forze e delle energie migliori per il passaggio del turno ed è per questo che, nonostante il 3-1 dell’andata, il tecnico spagnolo non ha intenzione di rinunciare al Pipita.

L’autore della tripletta della scorsa settimana dovrebbe essere regolarmente in campo dal primo minuto. Questo non significa però che il tecnico spagnolo non farà turnover per la sfida contro i russi. In difesa il Napoli, considerando l’assenza forzosa di Koulibaly, appare già nettamente indebolito con la presenza di Miguel Angel Britos. A centrocampo toccherà a Jorginho tappare il buco al fianco di David Lopez. In attacco, con ogni probabilità, riposerà Callejòn per lasciare spazio a De Guzman e Gabbiadini dal primo minuto.

Leggi anche: 

TUTTE LE NOTIZIE SU
DINAMO MOSCA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Higuain resta solo con la Champions

Dinamo Mosca-Napoli, Diretta Online su Radio Kiss Kiss Italia