Dinamo Mosca-Napoli, come e dove vedere la diretta streaming?

Nonostante il 3-1 dell’andata, il Napoli stasera è chiamato ad una sfida storica contro la Dinamo Mosca. La qualificazione ai quarti di finale di Europa League è ad un passo e gli azzurri dovranno tenere alta la concentrazione per passare il turno senza troppi problemi. Rafa Benitez non rimodulerà di troppo la formazione: in campo dovrebbe esserci Gonzalo Higuain dal primo minuto. In difesa qualche defezione con Britos che dovrebbe prendere il posto di Koulibay. A centrocampo è pronto Jorginho. In attacco spazio a Gabbiadini e De Guzman.

La diretta tv, come di consueto, sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium. I tifosi azzurri potranno vedere la partita in diretta a partire dalle 18.00 su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per la diretta streaming, invece, bisognerà collegarsi a Premium Play e selezionare la sezione ed il match corrispondenti: in questo caso il servizio è riservato ai soli abbonati. Per seguire la gara da pc, smartphone e tablet, bisognerà invece scaricare l’applicazione per IOS e Android.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Europa League, il Napoli si qualifica se

Dinamo Mosca-Napoli Live Gratis prima di Roma-Fiorentina in Streaming e in Diretta Live

Europa League, Sorteggi Quarti di Finale: Data e Orario