Dinamo Mosca-Napoli, Capello: “Gli azzurri sono favoriti”

Manca poco all’inizio di Dinamo Mosca-Napoli gara valida per il ritorno degli Ottavi di Finale di Europa League che si gioca all’Arena Khimki di Mosca dove sarà presente anche il selezionatore della Nazionale di casa Fabio Capello che ha detto: “Stasera è impossibile non esserci sia per il ruolo che ricopro sia per l’importanza della partita” E proprio interpellato sulla gara fa sapere: “Il Napoli è favorito, anche dal punteggio dell’andata: ma non deve sbagliare l’approccio”. Ed è proprio quello che Benitez ha sottolineato in conferenza stampa e che ritorna nelle parole di Capello.

L’approccio iniziale è fondamentale perché gli azzurri possano tagliare un traguardo che ancora non è stato avvicinato e che lo potrebbe essere proprio se si scende in campo con il giusto atteggiamento mentale che non è quello che la squadra ha mostrato a Verona nell’ultima gara di campionato. Evidentemente però Capello è sicuro che i suoi connazionali possano passare il turno, ma “…non sarà facile”, conclude il selezionatore della Nazionale russa.

DINAMO MOSCA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Dinamo Mosca-Napoli, le Formazioni Ufficiali

Europa League, il Napoli si qualifica se

Inter-Wolfsburg Live: Diretta Tv e Streaming anche su Sportmediaset (2014-15)