Dinamo Mosca-Napoli: Canale, Diretta Tv e Streaming

All’andata fu tripletta di Gonzalo Higuain. Stasera Dinamo Mosca-Napoli è una gara ad alta concentrazione che terrà i tantissimi tifosi del Napoli incollati alla tv. I canali per seguire la partita in diretta tv sono quelli consueti di Mediaset Premium: il match sarà trasmesso su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 2 HD. Anche per la diretta streaming sarà necessario connettersi a Mediaset. Dinamo Mosca-Napoli sarà infatti trasmessa sul portale del Biscione, Premium Play, gratis per i soli abbonati. Per seguire invece la gara da smartphone e tablet, sarà necessario scaricare l’applicazione per IOS e Android.

Un modo alternativo per seguire la sfida è quello di collegarsi a Calciomercato.Napoli.it per seguire la diretta live della gara a partire dalle 18.00 quando la truppa di Rafa Benitez farà il suo ingresso in campo.

Il Napoli sarà la prima delle italiane ad aprire il turno di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. A seguire, sempre con diretta tv e streaming su Mediaset Premium, saranno RomaFiorentina, Torino-Zenit San Pietroburgo e Inter-Wolfsburg (in questo caso è prevista anche la diretta tv in chiaro su Canale 5 a partire dalle 21.00).

TUTTE LE NOTIZIE SU
DINAMO MOSCA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Immobile pensa agli azzurri”

Calciomercato Napoli, Ultimissime: Dinamo Mosca su Mertens