Dinamo Mosca-Napoli, Biglietti per il Settore Ospiti: prezzi e info

Saranno in vendita da domani i biglietti per poter assistere dal vivo a Dinamo Mosca-Napoli gara valida per gli Ottavi di Europa League in programma nella capitale russa il prossimo 19 marzo alle ore 19.00. I biglietti potranno così essere acquistati, secondo quanto stabilito dalla Questura di Napoli, a partire da domani alle ore 10.00 fino alle ore 13.00 di venerdì 13 marzo 2015  e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.com in collaborazione con Listicket Gruppo Ticketone.

Il prezzo del biglietto è di 15 euro, stabilito dalla squadra russa, a cui bisogna aggiungere la commissione di spettanza di Listicket per la transazione on line. Inoltre la società azzurra ha previsto anche un’altra modalità distributiva dei tagliandi, sempre di concerto con la Questura cittadina, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi la possibilità di acquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che dà diritto ad assistere alla gara.

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mercato estivo Napoli, Corriere del Mezzogiorno: “Questi i colpi”

Napoli-Inter 2-2, Gazzetta dello Sport: “Benitez dai più spazio a Mertens!”