Dinamo Mosca-Napoli, Benitez: “Giocheremo per vincere”

E’ carico Rafael Benitez che si presenta nella conferenza stampa pre Dinamo Mosca che si giocherà domani alle ore 18.00 nella capitale russa. Dopo la sconfitta, con seguenti polemiche, patita a Verona l’allenatore spagnolo vuole rifarsi e così chiede ai suoi giocatori di avere un obiettivo primario: “Il nostro obiettivo è vincere perché è nella nostra mentalità. Dobbiamo iniziare la partita più concentrati per non dare occasioni agli avversari e aumentare la loro fiducia”. Incalzato dai giornalisti spiega che ha visto i suoi giocatori arrabbiati dopo la brutta prestazione di Verona: “Lavoro ogni giorno con la squadra e sono l’unico che sa quanto sono arrabbiati quando non facciamo bene”.

Sulla conference call di ieri con De Laurentiis che ha spronato i suoi tesserati a dare tutto in campo in Europa League ha detto: “Il presidente ha cercato di caricare la squadra ricordando il loro livello, stando tutti uniti senza ascoltare le critiche”. Quindi un pensiero conclusivo sugli avversari russi: “Conosciamo bene i giocatori della Dinamo Mosca, li abbiamo analizzati e sappiamo il loro valore. Sappiamo che sarà una partita tatticamente e fisicamente, hanno fatto un cammino perfetto in Europa e sono imbattuti in casa”.

DINAMO MOSCA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Ciro Esposito, Moschitta (vicequestore): “Si poteva fare di più”

Dinamo Mosca-Napoli, Maggio: “Vogliamo passare il turno”