Dinamo Mosca-Napoli 0-0: il video con la sintesi di Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Tanta delusione per Raffaele Auriemma nella consueta sintesi su Mediaset Premium. Il telecronista partenopeo purtroppo stasera non può commentare nessun gol perché il Napoli quelle poche occasioni che ha avuto non le sfrutta per bene. Nel primo tempo, oltre alle continue imprecisioni in fase offensiva, ci si mette la sfortuna a negare la gioia ai 200 tifosi partenopei al seguito della squadra.

Il secondo tempo è tutto della Dinamo Mosca che prova più volte a trovare il vantaggio: la retroguardia azzurra, pur concedendo troppo agli avversari, non cala mai di concentrazione e riesce a portare a casa uno 0-0 importantissimo che vale la qualificazione ai quarti di finale d’Europa League.

TUTTE LE NOTIZIE SU
DINAMO MOSCA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Roma, Garcia Esonerato? Esonero possibile

Dinamo Mosca-Napoli 0-0: la Sintesi e gli Highlights di Mediaset Premium