Dinamo Mosca-Napoli 0-0, Gabbiadini: “Gara gestita bene”


E’ un Mangolo Gabbiadini soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Mediaset Premium dopo la partita tra Dinamo Mosca e Napoli terminata 0-0. L’attaccante azzurro si è detto contento sia per la qualificazione ai quarti di Europa League che per la sua esperienza napoletana.

Una grande soddisfazione per i tifosi e per noi, ci tenevamo molto in questa qualificazione: l’obiettivo è rimanere in corsa su tutti i fronti. Stasera era una gara difficile, ma l’abbiamo gestita perfettamente a mio avviso” commenta Gabbiadini che poi si sofferma sul ruolo da trequartista che ha occupato stasera: “A me va bene qualsiasi posizione, giocare con questi giocatori è facile ed è indifferente la zona del campo in cui devo muovermi”.

L’attaccante conclude poi suo intervento parlando della sua esperienza napoletana: “A gennaio ho cambiato tutto: squadra, allenatore e modulo. Sono stato fortunato nell’integrarmi velocemente, ma sono stati bravi anche i miei nuovi compagni nell’aiutarmi. Se la pressione può infastidirmi? No, sono abituato a guardare avanti senza ascoltare i commenti o leggere i giornali. Penso solo a me stesso e alla squadra senza farmi distrarre”.

TUTTE LE NOTIZIE SU
DINAMO MOSCA-NAPOLI

Roma-Fiorentina 0-3: il Video con la Sintesi di Zampa (19 marzo 2015)

Sorteggi Quarti Europa League 2015: Diretta Live