Dinamo Kiev-Napoli, Streaming Gratis

Con Dinamo Kiev-Napoli inizia la corsa in Champions League della squadra azzurra: ecco le info per vedere la partita in streaming gratis.

Questa sera avrà inizio la fase a gironi della Champions League 2016-17 e la prima italiana a scendere in campo sarà la squadra azzurra impegnata in Dinamo Kiev-Napoli. La partita sarà visibile anche gratis in streaming e diretta tv in quanto Mediaset trasmetterà il match che si disputerà in terra ucraina anche in chiaro su Canale 5.

Gli abbonati a Mediaset Premium avranno una scelta più variegata perché potranno vedere Dinamo Kiev-Napoli in diretta tv non solo su Canale 5, ma anche su Premium Calcio 2 e Premium Calcio 2 HD, canali dedicati solamente ai clienti “Premium”. Oltre alla diretta in chiaro della match d’esordio della squadra partenopea in Champions League, Mediaset offre lo streaming gratis della sfida sul proprio sito oppure, solo per gli abbonati alla relativa pay tv, attraverso l’applicazione Premium Play disponibile per pc, smartphone e tablet.

Coloro che saranno impossibilitati a vedere Dinamo Kiev-Napoli in diretta tv e streaming gratis potranno usufruire del live offerto da Twitter attraverso l’hashtag ufficiale del match oppure potranno mantenersi aggiornati attraverso gli account social delle due società che informeranno i propri seguaci in tempo reale.

TUTTE LE NOTIZIE SU DINAMO KIEV-NAPOLI