Dinamo Kiev-Napoli, Milik: “Pronti a dimostrare le nostre qualità”

Prima conferenza stampa per Arkadiusz Milik con la maglia del Napoli in occasione della vigilia della sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev.

L’attaccante azzurro non si è tirato indietro alle domande che gli sono state poste e ha voluto sottolineare come lui e si suoi compagni sono pronti a dimostrare le loro qualità anche in campo internazionale. “Sappiamo che è una gara importante e che sarà dura. Ma vogliamo vincere, abbiamo le nostre possibilità anche se di fronte ci sarà una buona squadra”, questo l’esordio del polacco.

Milik ha poi continuato sottolineando come si deve vivere la Champions League: “Sappiamo che tutte le squadre sono forti in Champions, a partire dalla Dinamo che affronteremo, ma il nostro stato d’animo è sempre positivo, dimostreremo le nostre qualità”. Infine deciso è stato anche nel rispondere su come si stia trovando a Napoli dove è arrivato da poco: “Tutto sta andando per il meglio. Ogni giorno che passa mi sento meglio, più sicuro. Ottima l’accoglienza dei miei compagni che mi danno una mano, c’è un ambiente amichevole”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Dinamo Kiev-Napoli, Sarri: “Gara difficile sotto il profilo fisico”

Dinamo Kiev-Napoli, Probabili Formazioni