Dinamo Kiev-Napoli, Diretta Tv e Streaming Gratis (Youth League)

Dinamo Kiev-Napoli di Youth League sarà visibile in diretta tv su Premium Sport 2 HD e in streaming gratis su Premium Play.

Dinamo Kiev-Napoli si gioca anche in Youth League. Come i ragazzi di Sarri, infatti, anche la squadra primavera guidata da Saurini disputerà il primo match dei gironi in Ucraina. La selezione under 19 azzurra, infatti, giocherà martedì 13 settembre alle ore 13 il proprio match contro i padroni di casa della Dinamo, a poche ore di distanza, poi, il Napoli di Hamsik scenderà in campo per la prima partita nei gironi di Champions.

Un match che si preannuncia emozionante per i giovani azzurrini, che respireranno aria di Champions e chissà che non possa essere di buon auspicio per il proseguo della loro carriera. Il match sarà visibile in diretta tv su Premium Sport 2 HD a partire dalle 12.55. Mediaset Premium ha infatti acquisito i diritti tv, oltre che della Champions, anche della Youth League. Dinamo Kiev-Napoli sarà inoltre disponibile in live streaming gratis per gli abbonati su Premium Play.

DINAMO KIEV-NAPOLI, GRATIS IN TV SU CANALE 5