Dinamo Kiev-Napoli, Diretta Tv Gratis su Canale 5

Sarà il Napoli ad andare in chiaro e quindi gratis su Canale 5 nella prima gara di Champions League contro la Dinamo Kiev.

I tifosi azzurri possono sorridere perché la squadra di mister Sarri potrà essere vista in maniera gratuita sulla rete ammiraglia di mediaset senza dover pagare alcun abbonamento. Mediaset ha sceklto di esordire con gli azzurri gratis la Champions League 2016-2017. L’appuntamento è per il prossimo 13 settembre alle ore 20.35 con la trasmissione di Dinamo Kiev-Napoli.

Dopo che lo scorso anno Sky Sport aveva deciso di mandare in pvt tutte le gare degli azzurri in Europa League, tranne quelle che lo avevano visto già qualificato, il Biscione ha deciso di fare il contrario e partire con il napoli in chiaro e gratis in diretta tv su Canale 5. Quest’anno essendo presenti solo Napoli e Juventus in Champions League ogni settimana una delle due andrà in chiaro e gratis su Canale 5.

Leggi anche:

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Koulibaly via da Napoli: “Qui mi trovo bene”

Hamsik-Napoli: “La gioia più grande deve ancora venire”