Dinamo Kiev-Napoli, i Convocati di Sarri: Giaccherini out

Salterà anche la gara di Champions League tra Dinamo Kiev-Napoli il neo acquisto Emanuele Giaccherini che non è stato convocato per la sfida di domani sera.

Nell’ultimo allenamento il giocatore ex Bologna, acquistato questa estate dalla società partenopea, è uscito anzitempo per un piccolo problema. E così questo intoppo fisico, che segue a quello che lo aveva escluso dall’inizio del campionato, ha fatto decidere mister Sarri a non convocarlo per la sfida di domani sera in ucraina.

E così Giaccherini, che era stato convocato per la prima volta contro il Palermo, ha dovuto alzare bianca e vedere da casa la gara tra Dinamo Kiev-Napoli. Questo invece l’elenco completo dei giocatori convocati da Sarri e che sono partiti per l’Ucraina: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Maksimovic, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Allan, Diawara, Rog, Jorginho, Zielinski, Hamsik, Callejon, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini, Milik. Presente anche lo spagnolo Albiol che aveva avuto qualche problema con il passaporto.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Infortunio Danilo Silva, non gioca Dinamo Kiev-Napoli

Dinamo Kiev-Napoli su Canale 5, Diretta Tv Gratis