Dinamo Kiev-Napoli su Canale 5, Diretta Tv Gratis

Dove vedere Dinamo Kievo-Napoli in chiaro? In diretta tv su Canale 5

Martedì 13 settembre 2016 il Napoli affronterà in Champions League nella prima giornata della fase a gironi la Dinamo Kiev. Dove è possibile vedere la partita in tv? La diretta ci sarà in chiaro su Canale 5, dunque non sarà necessario essere in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium per poter assistere alla gara dei partenopei.

Il Napoli si appresta a vivere la partita di Kiev con la consapevolezza di poter ottenere un importante risultato in Ucraina. Sarri ancora non ha deciso la formazione titolare da schierare ma 9 giocatori su 11 sembrano essere già certi. Gli unici ballottaggi infatti interessano Mertens e Insigne, con il primo favorito e Milik e Gabbiadini. Rispetto alla gara di campionato contro il Palermo rientreranno sicuramente Allan e Hysaj dal primo minuto.

Orario diretta tv e streaming gratis Dinamo Kiev-Napoli di Champions League

Il primo impegno dei partenopei in Champions League ci sarà martedì 13 settembre alle ore 20,45 e sarà trasmesso sui canali sport di Mediaset Premium, oltre che su Premium Sport HD (canali 370 e 380 digitale terrestre) e in streaming sull’apposita applicazione Premium Play scaricabile su tablet, pc e smartphone. Dinamo Kiev-Napoli sarà però visibile anche in chiaro su Canale 5. 

La rete tv in chiaro di Mediaset infatti ha deciso da quest’anno, di proporre ogni turno una gara di Champions League in cui sono impegnate le squadre italiane (Napoli e Juventus) e sarà sempre una partita giocata di martedì. Questa volta è toccato ai partenopei per la gioia dei suoi supporters.

Leggi anche:

Dinamo Kiev-Napoli, i Convocati di Sarri: Giaccherini out

Dinamo Kiev-Napoli, Diretta Tv e Streaming Gratis (Youth League)