Biglietti Dinamo Kiev-Napoli, Prezzi e Info Settore Ospiti

Saranno in vendita da domani i biglietti per il settore ospiti per assistere dal vivo a Dinamo Kiev-Napoli.

I tifosi azzurri che si vorranno recare in ucraina per vedere da vicino l’esordio nella Champions League 2016-2017 della squadra di mister Sarri potranno farlo a prezzi davvero bassi. Infatti è di 5 euro a cui si deve aggiungere la commissione di spettanza della Listicket che emette il biglietto per la transazione online. I tagliandi si potranno acquistare da domani alle ore 10.00 e fino a mercoledì 7 settembre alle ore 18.00.

La SSC Napoli, di intesa con la Questura cittadina, ha dato la possibilità di acquistare il biglietto online collegandosi sul sito della Listicket. Inoltre c’è un’altra modalità di distribuzione “…attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che dà diritto ad assistere alla gara”, si legge sul comunicato ufficiale della società azzurra.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rog-Napoli: “Lotterò per conquistarmi il posto”

Israele-Italia, Gabbiadini non gioca?