Dinamo Kiev-Napoli 4-1, Risultato Finale (Youth League)

Vince la Dinamo Kiev contro il Napoli nella gara di Youth League da poco conclusa:il risultato finale parla chiaro 4-1 per gli ucraini.

Un risultato che fa capire come la Dinamo Kiev abbia imposto il fattore campo contro gli azzurrini guidati in panchina da Saurini, ma non dice proprio tutto di come sia andato il match. Infatti a passare in vantaggio è stato proprio il Napoli nel corso del primo tempo grazie a un’autorete di Alibekov: Liguori si è fiondato sulla destra e crossato forte al centro dove Negro viene anticipato dal giocatore ucraino che spedisce la palla in fondo al sacco.

I padroni di casa non ci stanno e calano il poker nel corso del secondo tempo. Un uno-due micidiale nella seconda frazione che spezza definitivamente la gara. Al 50’ ci pensa Rusyn a pareggiare le sorti dell’incontro e cinque minuti più tardi raddoppia Mykhaylichenko. Poi il risultato, che vede nel secondo tempo dominare gli ucraini, viene confezionato per il 4-1 finale prima da Rusyn al 76’, doppietta personale per lui, e quindi da Lednev all’82’.

Leggi anche: