Dinamo Kiev-Napoli 1-2: Video Sintesi Mediaset Premium

E’ un Napoli che sa soffrire e vincere per 2-1 in rimonta in casa della Dinamo Kiev: ecco il video con la sintesi targata Mediaset Premium.

Il Napoli va sotto sopo 26 minuti grazie alla rete segnata da Garmash che permette agli ucraini di passare in vantaggio. Si aspetta un Napoli che si sieda sulla gambe e invece lo prende per mano il polacco Milik che dieci minuti più tardi insacca una splendida rete di testa. Non è finita lì perché proprio allo spirare della prima frazione di gioco arriva il raddoppio, ancora di testa, di Milik che porta in vantaggio i partenopei. Il secondo tempo il Napoli va vicino al tris con il palo di Mertens e poi gioca in superiorità numerica per l’espulsione, doppia ammonizione, di Sidorcuk.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Dinamo Kiev-Napoli 1-2 Risultato Finale

Dinamo Kiev-Napoli 1-2: Video con la Sintesi di Auriemma