Dinamo Kiev-Napoli 1-2, Milik: “Notte magica”

Non poteva trovare altre parole l’attaccante polacco Arkadiusz Milik che ha regalato davvero una notte magica ai tifosi napoletani in Dinamo Kiev-Napoli.

Infatti l’attaccante è stato colui che con la sua doppietta ha portato in cascina tre punti fondamentali perché raccolti fuori casa e alla prima gara del Girone. E a fine gara ha esternato tutta la sua contentezza: “Una notte magica per me, perfetta per il Napoli”, ha fatto sapere il sostituto di Higuain che a suon di reti sta cancellando l’ombra ingombrante lasciata dal Pipita.

Un Milik che spiega bene l’andamento della gara e che fa capire come mister Sarri l’abbia preparata per vincerla questa partita: “Volevamo venire qui a vincere in un campo molto difficile contro una squadra molto forte. Torneremo in Italia col sorriso sulle labbra. Sono molto felice, è la mia prima partita europea col Napoli, la quarta in totale: ma sono molto tranquillo”. Ed è solo l’inizio.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Dinamo Kiev-Napoli 1-2: Video con la Sintesi di Auriemma

Dinamo Kiev-Napoli 1-2, Sarri: “Vittoria preziosa, ma si può fare meglio”