Dinamo Kiev-Napoli, Probabili Formazioni

Ci siamo il Napoli riparte da Kiev con la Champions League ed ecco le probabili formazioni che questa sera scenderanno in campo per la prima giornata della fase a Gironi.

Mister Sarri ha fatto pretattica in conferenza stampa e non ha sciolto il dubbio sulla prima punta: chi giocherà tra Milik e Gabbiadini? I due hanno entrambi possibilità di partire dal primo minuto anche se il secondo sembra più avvantaggiato visto che il polacco, nonostante ieri sia stato al fianco di Sarri in conferenza stampa, ha giocato titolare in campionato. Ma solo all’ultimo verrò presa una decisione. Inoltre Mertens dovrebbe vincere il ballottaggio con Lorenzo Insigne, mentre Hysaj recupera la titolarità sulla destra.

Tra gli avversari mister Rebrov dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1 con in attacco il temibile Yarmolenko che è anche la stella della compagine ucraina. Il reparto offensivo sarà completato da Sydorchuk e Gusev: tutti alle spalle dell’unica punta Moraes. Mancherà Danilo Silva in difesa per infortunio e al suo posto potrebbe giocare Morozyuk.

Queste le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Napoli:

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Shovkovskiy; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Rybalka, Garmash; Yarmolenko, Sydorchuk, Gusev; Moraes. All. Rebrov

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri

ARBITRO: William Collum (Scozia)

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Dinamo Kiev-Napoli, Milik: “Pronti a dimostrare le nostre qualità”

Dinamo Kiev-Napoli, Streaming Gratis