Dinamo Kiev-Fiorentina: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Montella allenatore Fiorentina

Giovedì 16 aprile 2015 si disputeranno le partite dei quarti di finale di Europa League e tra queste figura Dinamo Kiev-Fiorentina, partita che sarà possibile vedere in diretta tv e streaming solo su Mediaset Premium e il cui pronostico vede favoriti i padroni di casa. Il match che vede contrapposti ucraini e toscani non verrà trasmesso in chiaro sui canali Mediaset che si dedicheranno a Wolfsburg-Napoli e dunque bisognerà dotarsi di abbonamento. Dinamo Kiev-Fiorentina potrà essere visto in diretta tv su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD 2 e in streaming attraverso Premium Play.

Per quel che riguarda il pronostico, quote e scommesse vedono favoriti i padroni di casa della Dinamo Kiev e per tale ragione vi consigliamo di affidarvi, se non all’uno che decreterebbe la vittoria degli ucraini, alle opzioni gol o over che permetterebbero di sperare comunque nella vittoria della Fiorentina.

Andando a vedere le probabili formazioni  di Dinamo Kiev-Fiorentina, mister Montella dovrà rinunciare allo squalificato Basanta e agli infortunati Diamanti e Gilardino. Restano da valutare le condizioni di Babacar, il cui recupero non è così scontato. Il tecnico della Fiorentina è alle prese con un dubbio su quale modulo schierare tra 4-3-3 o 3-5-2. In caso di 4-3-3 l’allenatore viola dovrebbe schierare Salah, Gomez e Joaquin in attacco; se si optasse per il 3-5-2 la coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Gomez-Salah.

Probabili formazioni:

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Shovkovskiy, Danilo Silva, Vida, Dragovic, Antunes; Rybalka, Veloso; Yarmolenko, Sydorchuk, Gusec, Kravets.

Fiorentina (4-3-3): Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso; Badelj, Pizarro, Mati Fernandez, Salah, Gomez, Joaquin.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE