Dinamo Kiev-Besiktas, Probabili Formazioni e Pronostico

Dinamo Kiev e Besiktas si affrontano nel sesto e ultimo incontro della fase a gironi di Champions League. Scopriamo le formazioni delle due squadre e il pronostico della gara. L’esito di Dinamo Kiev-Besiktas potrebbe influenzare sulla qualificazione di Napoli e Benfica.

Gara del girone B fondamentale per il Besiktas: i turchi sono a 7 punti in classifica e solo ottenendo i 3 punti possono qualificarsi alla fase successiva della Champions. Discorso differente invece per gli ucraini, fermi a 2 punti in classifica e senza possibilità di raggiungere l’Europa League. La Dinamo Kiev però ha annunciato di non voler gettare la spugna e intende regalare un successo al pubblico ucraino. Benfica e Napoli, che si scontreranno in un testa a testa decisivo, dovranno sperare nella vittoria della Dinamo per superare entrambe il girone con un pareggio al Da Luz.

                  LE PROBABILI FORMAZIONI DI DINAMO KIEV-BESIKTAS
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Rudko; Antunes, Khacheridi, Vida, Morozyuk;  Rybalka, Orikhovsky; Tsygankov, Sydorchuk, Yarmolenko; Biesiedin. Allenatore: Rebrov.
BESIKTAS (4-3-3): Fabricio; Adriano, Nukan, Marcelo, Beck: Hutchinson, Inler, Özyakup; Quaresma, Tosun, Aboubakar. Allenatore: Gunes.

                            IL PRONOSTICO DI DINAMO KIEV-BESIKTAS
Quote alla mano, come finirà Dinamo Kiev-Besiktas? I padroni di casa hanno collezionato un preoccupante bottino di 2 punti in Champions League. Il tabellino delle vittorie degli ucraini è ancora fermo a zero. Gli uomini di Rebrov vorranno però chiudere l’esperienza europea con una vittoria, almeno per salvarsi la faccia. I turchi hanno l’obbligo di vincere per passare il girone. Gunes proporrà infatti un 4-3-3 molto offensivo scoprendosi in difesa se necessario. Consigliato l’esito GOAL quotato a 1.75. Per gli scommettitori che vogliono andare sul sicuro si consiglia la scelta della “doppia chance 12“. L’esito X, infatti, non accontenterebbe nessuna delle due squadre. Risultati esatti probabili: 1-3/2-1.

Benfica-Napoli, tutto esaurito allo stadio Da Luz?

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Benfica-Napoli, tutto esaurito allo stadio Da Luz?

Benfica-Napoli, Probabili Formazioni e Pronostico