Dinamo Kiev-Besiktas 6-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)

Calciomercato.Napoli.it vi mostra video gol, highlights e sintesi di Dinamo Kiev-Besiktas, altro match del girone B di Champions League 2016-17.

Già al nono minuto del primo tempo la Dinamo Kiev si porta in vantaggio al 9′ con Besedin. Il numero 41 degli ucraini coglie un suggerimento di Yarmolenko e senza difficoltà infila in rete il pallone del 2-0. Alla mezzora di gioco Beck atterra Gonzalez in area di rigore: l’arbitro espelle e assegna il penalty alla Dianamo; a trasformarlo in gol è Yarmolenko.

Due minuti più tardi, il cronometro segna il 32′, giunge il tris ucraino e porta la firma di Buyalskiy. Il giocatore approfitta di una respinta di Fabri e con un tocco indirizza la sfera in rete. Nel recupero del primo tempo giunge anche il quarto gol: marcatore è, questa volta, Gonzalez, fatale il suo tiro in azione di contropiede. Nel secondo tempo la Dinamo Kiev dilaga ulteriormente: al 60′ Buyalskiy mette il pallone in mezzo e Sydorchuk lo infila in rete; al 77′ poi Moraes chiude definitivamente il match firmando il gol del 6-0. Il numero 11 degli ucraini sorprende Fabri da dietro e con un tap-in vincente mette definitivamente la parola fine al match,

VIDEO GOL DINAMO KIEV-BESIKTAS 5-0




Il tabellino di Dinamo Kiev-Besiktas 6-0

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Rudko; Burda, Khacheridi, Vida, Antunes; Sydorchuk (dal 66′ Korzun), Rybalka, Buyalskiy; Yarmolenko, Besedin (dal 77′ Moraes), González (dal 69′ Tsygankov).

Besiktas (4-3-3): Fabricio, Beck, Marcelo, Tosic, Adriano, Arslan (dal 46′ Tosun), Hutchinson, Oğuzhan, Quaresma (dal 70′ Frei), Sahan (dal 46′ Gonul), Aboubakar.

Arbitro: Craig Thomson

Marcatori: 9′ Besedin; 30′ Yarmolenko; 32′ Buyalskiy; 45’+3′ González; 60′ Sydorchuk; 77′ Moraes.

Ammoniti: Aboubakar, Özyakup (B); Burda (D); Adriano (B)

Espulsi: dal 29′ Beck (B); dal 56′ Aboubakar (B)

Benfica-Napoli 1-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)

Benfica-Napoli 2-0, Risultato Finale e Cronaca (Youth League 2016-17)

Video | Gol Callejon in Benfica-Napoli