Dimaro, domani in programma Napoli-Feralpi Salò

Tutto pronto per la prima uscita del Napoli di Benitez che domani pomeriggio al centro sportivo di Dimaro incontrerà la Feralpi Salò, squadra che lo scorso anno è arrivata decima in Lega Pro Prima Divisione. Benitez ha scelto quindi un test non proprio morbidissimo, per saggiare subito la qualità dei nuovi arrivi ma anche per capire come procede l‘assimilazione del 4-2-3-1.

La gara contro la squadra del tecnico Beppe Scienza e di giocatori come Emiliano Tarana e Alex Pinardi (per loro un passato in A), sarà l’occasione giusta per capire come si muoveranno sugli esterni Callejon e Mertens, ma anche per valutare Hamsik nel ruolo di trequartista. Molti hanno anche la curiosità di capire se Zuniga scenderà in campo dopo le ultime diatribe contrattuali con il presidente.

BENITEZ NAPOLI

Molta attesa anche per Rafael, che in questi primi giorni di ritiro si è distinto per le sue parate e per la sua reattività. Avrà certamente voglia di dimostrare che il Napoli può fare benissimo a meno di Julio Cesar.

Leggi anche–> Ibra al Napoli, i bookmakers ci credono

Leggi anche–>Julio Cesar si allontana dal Napoli 

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Damiao al Napoli, vicino l’accordo con l’Internacional

Roberto Insigne al Perugia, lunedì l’ufficialità