Dichiarazioni Pepe Reina: “A Napoli per Benitez. Sognavo il Barcellona”

Le dichiarazioni di Pepe Reina potrebbero far discutere, inutile negarlo. Secondo quanto dichiarato ai microfoni di Cadena Ser, infatti, il Napoli sarebbe diventato la prima scelta soltanto per Rafa Benitez.

Insomma gli obiettivi del portiere azzurro erano del tutto diversi. Con ogni probabilità la prima scelta dello spagnolo era il Liverpool, tant’è che non nasconde la delusione per il trattamento subito in Inghilterra. Come se non bastasse i tifosi del Napoli si sono anche dovuti subire una dichiarazione fuori dal normale. “Avrei preferito un’offerta del Barcellona, ma visto che non è arrivata mi sarei giocato il posto con Mignolet”. Insomma, a sentirlo, il Napoli sembrerebbe soltanto un ripiego.

benitez

“Napoli ha tanti aspetti positivi ed un gran pubblico, ma Benitez è stato determinante”. Gli azzurri come seconda scelta dell’ex Liverpool. Chissà come la prenderanno i tifosi.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative della SSC Napoli – 31 luglio 2013

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Nuova Maglia SSC Napoli 2013-2014: prezzi e dove acquistarla

Calciomercato Napoli, Sanchez in prestito oneroso dal Barcellona?