Diawara nella Nazionale Italiana? Ventura: “Vedremo”

Diawara potrebbe vestire a breve la maglia della Nazionale Italiana. Ecco le parole di Ventura in merito ad una sua possibile convocazione in Nazionale

Diawara, regista del Napoli arrivato alla corte di Sarri quest’estate dal Bologna, ha impressionato tutti dimostrando le sue qualità. Il diciannovenne guineano ha ricevuto gli elogi di Ventura, C.T. della Nazionale Italiana che vorrebbe appunto convocarlo in prima squadra.

Diawara è di nazionalità guineana ma ha origini italiane. Il giocatore però sembra propenso ad accettare l’invito della Nazionale Italiana. Ventura spera infatti di poter contare sul centrocampista del Napoli in vista dei Mondiali di Russia 2018. Il talento guineano ha dimostrato in maglia partenopea di saper tenere perfettamente in mano le redini del centrocampo nonostante i suoi 19 anni.

Ecco le parole di Ventura sulla convocazione di Diawara in Nazionale:“Il centrocampista partenopeo mi è stato proposto. Sarebbe importante poter contare su di lui ora e in futuro. Vediamo quando sarà possibile vederlo in maglia azzurra e darne l’ufficialità”.

I Mondiali di Russia 2018 distano davvero pochissimo e il compito del C.T. della Nazionale Italiana Ventura inizia a farsi delicato: l’ex allenatore del Torino dovrà convocare gli uomini giusti per poter competere con le big europee ai Mondiali. Il tecnico italiano oltre Diawara, potrebbe convocare anche Insigne che finalmente ha trovato la sua forma migliore e sta convincendo partita dopo partita.