Diawara-Napoli, Di Marzio: “E’ fatta per 15 milioni di euro più bonus”

Secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe acquistato Diawara dal Bologna

Amadou Diawara sarà il prossimo rinforzo del Napoli nel calciomercato 2016-2017. A dirlo è stato Gianluca Di Marzio secondo cui il trasferimento sarebbe praticamente fatto. Al Bologna andrebbero 15 milioni di euro per il cartellino più 2 di bonus, al calciatore invece è stato proposto un contratto di 5 anni.

“Il Napoli pronto a prendersi Amadou Diawara, dopo la breve corsa a due con la Roma (che aveva proposto un prestito con obbligo di riscatto). Concorrenza superata- afferma il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio e affare pronto a concludersi,non appena Valdifiori sarà ceduto al Torino. L’offerta del club di De Laurentiis al Bologna è pari a 15 milioni più 2 di bonus, con pagamento triennale. Saranno cinque anni di contratto a 1 milioni a stagione per il guineano classe 1997″.

Il Napoli ha offerto 15 milioni di euro più due di bonus al Bologna per Diawara

Gli azzurri hanno superato la concorrenza della Roma per l’acquisto del regista, che si giocherà il posto da titolare insieme a Jorginho, offrendo al Bologna 15 milioni di euro più due di bonus, offerta ben superiore a quella dei capitolini che volevano il calciatore in prestito oneroso pagando 3 milioni di euro agli emiliani.

Secondo Gianluca Di Marzio dunque il Napoli avrebbe praticamente trovato il suo nuovo regista, un ragazzo di soli 19 anni che ha impressionato tutti per la sua bravura nell’ultimo campionato dimostrando tanta qualità ma anche qualità. Sotto le mani esperte di Sarri il diamante grezzo diventerà poi sicuramente più splendente.

Appena Valdifiori sarà ceduto al Torino (per una cifra vicina ai 4 milioni di euro) Diawara diventerà un nuovo acquisto del Napoli.

Leggi anche: