Diawara al Napoli, Visite Mediche a Castel Volturno

Diawara al Napoli, Visite Mediche a Castel Volturno: è questa l’indiscrezione riportata da Radio Kiss Kiss che sta facendo il giro del web in questi minuti. Il Napoli sembrerebbe quindi sempre più vicino ad annunciare il suo quinto colpo di mercato: intesa raggiunta con il Bologna per il giovane centrocampista, classe 1997, Amadou Diawara. La trattativa si è conclusa sulla base di 13,5 milioni più eventuali bonus pagabili in quattro anni: per il calciatore pronto un quinquennale.

Inizialmente le visite mediche dovevano effettuarsi nella consueta clinica di Villa Stuart a Roma, ma le ferie del professor Mariani hanno fatto slittare l’appuntamento a Castelvolturno: Diawara sarebbe arrivato nel quartier generale del Napoli proprio in questi minuti e si attende a questo punto soltanto l’annuncio ufficiale. Diawara può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo rinforzo per Sarri.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video | Cavani contro Higuain: “Non sarei mai andato alla Juve”

gabbiadini napoli

Gabbiadini all’Everton, il Napoli accetta l’offerta?