Diawara al Napoli, Ufficiale lunedì dopo le Visite Mediche?

Lunedì è il giorno giusto affinché Diawara possa diventare un nuovo giocatore del Napoli dopo aver sostenuto le visite mediche. Il centrocampista attualmente al Bologna è ormai un giocatore partenopeo perché secondo Sky Sport è stato già stabilito il giorno in cui si terranno le visite mediche che la società partenopea ha in programma per lunedì. L’ufficializzazione, come vuole il rito, avverrà solo dopo che le visite mediche sono andate a buon fine.

L’affare si sarebbe chiuso con il prestito più l’obbligo di riscatto fissato a 13 milioni di euro. Il giocatore avrebbe accettato un contratto di cinque anni. Diawara che già lo scorso anno era stato vicino a vestire la maglia azzurra arriva con un anno di ritardo ma lo fa avendo alle spalle già esperienza di Serie A con il Bologna e quindi è già pronto a essere utilizzato da Sarri.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain saluta i Tifosi del Napoli, messaggio su Instagram

Roma-Udinese, Diretta Tv e Streaming Gratis