Diarra al Napoli, Di Marzio: Potrebbe essere ceduto agli azzurri

Durante la consueta raffica sui programmi Sky il giornalista Gianluca Di Marzio ha indicato che nelle ultime ore ci sono stati contatti del Napoli con Lassana Diarra che potrebbe arrivare come alternativa a Fellaini o addirittura insieme al belga per rinforzare il centrocampo azzurro.

“Martedì c’è stato un colloquio tramite conference call con il Lokomotiv Mosca per Lassana Diarraè quanto rilevato da Di Marzio che poi continua dicendo: ” Il giocatore è fuori rosa e potrebbe essere ceduto al Napoli ma il problema resta l’ingaggio perchè percepisce quattro miloni e non rientra nei parametri del Napoli. L’affare sarebbe agevolato con una buonuscita”. Ecco quindi che così come Fellaini anche per l’ex centrocampista del Real Madrid si prospetta un lungo colloquio per cercare di limare il notevole ingaggio annuale che percepisce attualmente.

Il 29 enne centrocampista francese ex Chelsea e Real Madrid era andato in Russia proprio attirato dagli importanti ingaggi che lì gli venivano offerti prima dall’Anzi e dopo dalla Lokomotiv Mosca per cui è tutt’ora tesserato. Ma la voglia di ritornare a giocare dopo essere stato messo fuori rosa e la volontà di rimettersi in gioco in un campionato di alto livello potrebbero portare ad una positiva conclusione della trattativa.

Leggi anche:

Calciomercato Napoli, Fellaini non è l’unico obiettivo a centrocampo

Rivalità Napoli-Roma, in campionato si giocherà di giorno