Derby Milan-Inter 2014-2015: orario, diretta tv e streaming

L’esordio di Roberto Mancini sarà quelli da ricordare: la nuova avventura del tecnico nerazzurro passa dal derby tra Milan ed Inter in programma domenica 23 novembre alle 20.45. In realtà quella tra rossoneri e nerazzurri è una sfida tra le grandi deluse di questo campionato: ad inizio stagione le aspettative erano ben diverse con Thohir costretto addirittura a misure drastiche. Inutile negare che la sfida tra Milan ed Inter sarà la gara clou della dodicesima giornata di campionato.

FORMAZIONI – Le probabili formazioni sono comunque un mistero, soprattutto per quanto riguardo l’undici titolare con cui si schiererà l’Inter di Roberto Mancini. La prima grande certezza è il ritorno alla difesa a quattro con Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus e Dodò quasi certi di indossare una maglia da titolare. Il trio di centrocampo sarà composto da Guarin, M’Vila ed Obi con Kovacic alle spalle delle due punte Palacio ed Icardi.

Meno dubbi sulla formazione che dovrebbe schierare Pippo Inzaghi. In difesa spazio a Rami, Alex, Mexes e De Sciglio con l’ex Valencia che dovrà adattarsi in un ruolo non suo. In alternativa è pronto Zaccardo a destra con Rami dirottato di nuovo al centro della difesa rossonera. Anche in questo caso centrocampo a tre con Poli, De Jong ed uno tra Muntari e Bonaventura. In attacco spazio a Honda, Menez ed El Shaarawy.

DIRETTA TV E STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Premium Calcio con ampio prepartita a partire dalle 19.30. La diretta streaming sarà invece trasmessa, per i soli abbonati alle due piattaforme della pay tv, su Sky Go e Premium Play.

MILAN-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI