Derby Lazio-Roma, per Totti Infortunio o Pretattica?

allenatore lazio petkovic

Lazio-Roma: Totti Infortunio o pretattica? In attesa del derby della capitale si vocifera che Francesco Totti potrebbe essere indisponibile per la gara. Dalle ultime indiscrezioni, infatti, Totti avrrebbe dei problemi fisici che potrebbero tenerlo lontano dalla partita dell’Olimpico. Il capitano dei giallorossi ha saltato l’ultimo allenamento lasciando col fiato sospeso i tifosi della Roma.

Zdenek Zeman allenatore roma

La notizia è rimbombata sul web, nelle radio e addirittura nei bar della capitale  e tanti appassionati hanno fatto notare che non è la prima volta che alla vigilia di un derby il Pupone non si presenta ad un allenamento per poi presentarsi puntuale la domenica in campo.

La domanda a questo punto nasce spontanea: si tratta di infortunio vero, di pretattica o addirittura di scaramanzia? Ai posteri l’ardua sentenza. Di certo sapendo quanto il capitano della Roma ci tiene al derby, siamo sicuri che Totti prima di dare forfait venderà cara la pelle.

Troppa è la voglia di derby, troppa è la voglia di vincere e cancellare le due sconfitte dell’anno scorso e troppa è la voglia di battere il record di nove reti alla Lazio detenuto da Da Costa e da Marco Del Vecchio.

Domenica lo scopriremo, intanto la febbre è già a 40, anzi a 90 (minuti).

ALTRO SU DERBY LAZIO-ROMA
Leggi anche -> Derby Lazio-Roma, Partono Sfottò e Carrelli d’Ironia
Leggi anche -> Roma-Lazio, Accoltellato Tifoso Romanista