Derby Avellino-Salernitana, Tesser: “Regaliamo la vittoria ai tifosi”

Attilio Tesser, nel giorno della vigilia del derby Avellino-Salernitana, ha parlato in conferenza stampa e voluto subito mettere un freno: “Non dobbiamo sottovalutare la squadra granata”, pur chiarendo l’intento biancoverde: “Vigliamo vincere il derby, speriamo di regalare ai nostri tifosi un’ottima prestazione”.

Percorso altalenante quello della Salerniatana in questo campionato, ma la squadra di Torrente ha dimostrato di poter essere pericolosa e, grazie al calciomercato invernale, ha potuto rinforzarsi: “Non consideriamo la classifica prima di tutto perché il campionato ricomincia, secondariamente perché il campionato di Serie B ha un equilibrio tutto suo. La Salernitana è una squadra quadrata che vuole far bene. Fino a poco tempo fa ad essere in difficoltà eravamo noi”. Nonostante ciò ad essere favorito è l’Avellino: “La sosta è stata lunga e noi non dobbiamo farci influenzare. La Salernitana inoltre ha disputato una buona gara contro il Cagliari, non va sottovalutata”.

Tesser prosegue quindi parlando dei nuovi acquisti che potrebbero tornar utili per Avellino-Salernitana: “Li abbiamo accolti al meglio. Per loro parlerà il campo. Sbaffo non sarà titolare, Pucino potrebbe partire dall’inizio”. Non poteva mancare una domanda su Zito che, proprio nelle scorse settimane, è passato sul versante granata: “Ha dato un ottimo contributo, lo rispettiamo”.

Leggi anche:

Derby Avellino-Salernitana, Torrente: “Vogliamo vincere”

Serie A, Nuovo Logo – Foto