Demo Fifa 15: Gameplay completo di Napoli-PSG (Video)

Sul web è già mania ma l’ultimo video pubblicato dalla Demo di Fifa 15: si tratta del gameplay completo di Napoli-PSG. Sebbene nella top 50 dei calciatori più forti non ci sia alcun rappresentante del Napoli, è evidente che nel mondo partenopeo tiene banco la presenza stessa degli azzurri, peraltro curata nei minimi particolare, nell’ormai famosissimo videogame.

La formazione che va in campo dal primo minuto è quella classica con Rafael tra i pali; Maggio, Albiol, Fernandez (che ormai però è allo Swansea) e Ghoulam in difesa. Centrocampo composto da Behrami ed Inler con Insigne, Callejon ed Hamsik alle spalle dell’unica punta Gonzalo Higuain. Mancano i nuovi acquisti insomma, tant’è che tra gli uomini a disposizione di Benitez c’è ancora Blerim Dzemaili, ormai in forza al Galatasaray, o Goran Pandev, che pure ha raggiunto Cesare Prandelli. La gara termina sull’1-1.

A tenere banco è però anche l’esultanza di Gonzalo Higuain, in un’ipotetica sfida a San Siro. Il video ha ormai fatto il giro del web, soprattutto negli ambienti partenopei.

Leggi anche: