Dembelè-Napoli, Tuttosport: Accordo da 14 milioni di euro

Dembelè al Napoli, sembra più di un semplice rumors di mercato. Secondo Tuttosport infatti in Inghilterra danno quasi per fatto l’arrivo del centrocampista alla corte di Sarri durante il calciomercato di gennaio, per una cifra vicina ai 14 milioni di euro.

Il calciomercato del Napoli è attivo 12 mesi all’anno, complice anche la sosta per le Nazionali, i contatti tra i club si stanno intensificando in questo periodo. Cristiano Giuntoli è ben conscio che il reparto su cui dover maggiormente intervenire è il centrocampo, date le scarse alternative ai tre titolari. Il nome che sembra maggiormente essere gradito alla dirigenza partenopea è quello di Dembelè.

Tuttosport ha riportato la notizia che dall’Inghilterra arrivano conferme di un accordo trovato tra il Napoli e il Tottenham per il centrocampista classe 1987. L’offerta di partenza sarebbe sui 14 milioni di euro. Quello del belga pero’ non è l’unico nome che il Napoli sta vagliando. Piace molto infatti anche Matias Vecino della Fiorentina che Sarri ben conosce.

Leggi anche:

 

 

Calciomercato Napoli, Rugani arriva a Gennaio?

Livorno-Avellino 1-1: Risultato Finale