Demba Ba-Napoli, a Sky sicuri: è del Chelsea il nuovo obiettivo

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentis è alla ricerca, in questa finestra di mercato, di due attaccanti  per completare il reparto offensivo. La stagione 2013/2014 per gli azzurri sarà molto impegnativa, non solo per il Campionato ma soprattutto per l’impegno della Champions League. Il tecnico spagnolo Benitez ha chiesto alla società azzurra di poter disporre di una rosa competitiva con rincalzi di primo livello. Sul taccuino del diesse Bigon c’è un nome nuovo per l’attacco.

La società partenopea sta valutando , probabilmente come secondo attaccante, anche Demba Ba, di proprietà del Chelsea di Abramovic. Il centravanti senegalese è prossimo a lasciare la squadra inglese: l’ex Newcastle – allenato proprio da Rafa Benitez nella sua esperienza con i Blues – potrebbe essere l’uomo di esperienza che affiancherà i già collaudati Pandev e Insigne, in attesa del sostituto di Edinson Cavani.

benitez

L’attaccante classe ’85, con la maglia dei Blues, ha segnato 2 gol in 13 partite nelle ultime due stagioni. Nelle prossime ore Bigon cercherà di convincere Gonzalo Higuain ad accettare l’offerta del Napoli per poi andare in Inghilterra e chiudere anche l’affare Demba Ba.

Leggi anche -> Ibrahimovic-Napoli: “Resto al PSG, non ho mai pensato di andare via”
Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Luis Suarez il sostituto di Cavani?
Leggi anche -> Kolarov a Napoli se parte Zuniga: si tratta con Juventus e Inter

Chi è Demba Ba? Video dei gol dell’attaccante accostato al Napoli

Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative al 23 luglio 2013