Del Piero su Twitter: “Juventus, Credi nel Sogno contro il Bayern”

Del PieroLa partita più attesa dai tifosi Juventini sta per cominciare, e a poche ore dal fischio d’inizio di Juventus-Bayern Monaco, il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League,  tutto l’ambiente bianconero sembra essere particolarmente fiducioso circa la “remuntada“.

Per capovolgere il 2-0 dell’andata siglato da Alaba e Muller, i ragazzi di Antonio Conte dovranno fornire una grande prestazione, cercando di spingere sin dai primi minuti senza lasciare il minimo spazio al pericolosissimo attacco bavarese, sfruttando magari l’estro e la fantasia del duo Vucinic-Quagliarella.

Oltre ai milioni di sostenitori che questa sera seguiranno ansiosamente le sorti del match, dalla lontana Australia ci sarà un tifoso veramente speciale: Alessandro Del Piero.

L’ex capitano della Juventus gioca attualmente nel Sidney, ma non ha mai nascosto ai giornali di essere tutt’ora innamorato della sua vecchia squadra e di tifarla così come faceva prima di trasferirsi in un altro continente.

In un tweet apparso poche ore fa, Pinturicchio ha rivelato di credere nella rimonta (da lui definita “Rimontona”) ed ha fatto gli auguri a Buffon e compagni, pregandoli di farlo rimanere sveglio durante questa lunghissima notte di Champions.

Ecco il link del suo tweet