Del Genio a Kiss Kiss Napoli: “Tosel rappresenta i poteri forti”

Non le manda a dire Paolo Del Genio, amatissimo giornalista sportivo napoletano. Già negli ultimi giorni aveva assunto una posizione netta e decisa contro SportMediaset per gli opinabilissimi servizi mandati in onda e per le ricostruzioni giornalistiche alternative propinate ai tifosi partenopei.

Oggi, intervenendo ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, l’affondo anche contro Tosel, oltre che contro i mezzi di informazione: “A molti ha dato fastidio la mia presa di posizione contro Tosel e i mezzi di informazione. Mi aspetto che contro la Roma, per tutto ciò che si è verificato all’Olimpico, vengano presi gli stessi provvedimenti assunti contro il Napoli. Credo, tuttavia, che non andrà così e continuerò a ribadire che Tosel è un’espressione dei poteri forti.”

In realtà sono in molti a chiedere giustizia per quanto avvenuto ieri allo stadio Olimpico e, in generale, a Roma. Quelle scritte sui muri e quegli striscioni all’Olimpico, durante Roma-Juventus, hanno rappresentato uno spettacolo pessimo per la tifoseria giallorossa.

Leggi anche –> Video SportMediaset, Del Genio: “Non guardiamo più i canali Mediaset!”
Leggi anche –> (Video) SportMediaset sugli ultras: “Forse la pistola non era di De Santis”
Leggi anche –> Striscione dei Tifosi della Roma: “Forza Daniele De Santis”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sampdoria-Napoli, è la gara dei record: Benitez sorride

Squalifica San Paolo, avvocato Grassani: “Il Napoli ha presentato ricorso”