Defrel al Napoli, l’agente: “Nel calcio tutto può accadere”

Pocetta, agente di Defrel, strizza l'occhio al Napoli per un eventuale trasferimento dell'attaccante in maglia azzurra

Gregoire Defrel non potrà entrare a far parte del team napoletano a gennaio? Non è detto. E’ l’agente del calciatore a lasciare uno spiraglio in vista di un trasferimento in azzurro.

A Radio Kiss Kiss Napoli parla Giampiero Pocetta, agente dell’attaccante del Sassuolo Defrel, che non chiude le porte al Napoli riguardo un possibile trasferimento del suo assistito sotto l’ombra del Vesuvio in vista del mercato di gennaio 2017.

Pocetta esalta le qualità dell’organico partenopeo, e fa riferimento all’ottimo biglietto da visita con cui si è presentato ieri sera al San Paolo il calciatore francese, che ha realizzato uno splendido goal grazie al quale ha permesso alla squadra ospite di pareggiare: “Il suo gol al San Paolo rappresenta un biglietto da visita di quelle che sono le sue caratteristiche. Non mi sorprende perché è un giocatore straordinario. Il Napoli è una squadra che gioca un bel calcio, il migliore in Italia anche se a volte corre il rischio di guardarsi troppo allo specchio”.

L’agente dell’attaccante neroverde apre le porte al Napoli, alimentando le speranze per un suo possibile passaggio in maglia azzurraIl calcio mi ha insegnato che le cose cambiano giorno dopo giorno, oltre le dichiarazioni. Ci sono tante squadre interessate al ragazzo, anche all’estero. Arriviamo alla sosta natalizia e vediamo cosa accadrà, la scelta comunque spetta al Sassuolo. Si deciderà il meglio per il calciatore e per il Sassuolo. È ovvio che la piazza di Napoli sia appetibile con un pubblico ed una storia eccezionale”.

Calciomercato Napoli, Defrel: “Contento dell’interesse degli Azzurri”