Decibel Bellini annuncia il gol di Higuain (Video)

Urla tutta la gioia Decibel Bellini lo speaker del San Paolo quando Higuain mette dentro il poker contro la Sampdoria. CalciomercatoNapoli, in esclusiva, vi propone il video dell’urlo sfrenato di Decibel Bellini che chiama a raccolta le coronarie di chi è presente al San Paolo per scandire il nome di quello che per i tifosi azzurri è un vero e proprio idolo. Un urlo liberatorio di un Napoli che ha ripreso la propria marcia e che vede sempre più vicino il traguardo del secondo posto.

Un Napoli che vuole essere condotto a prestigiose posizioni in classifica e anche alla conquista di trofei internazionali dal suo top player che ripaga l’affetto del pubblico siglando il 25° gol stagionale, 14 in campionato, e il cinquantesimo da quando è arrivato sotto il Vesuvio.

 

E con il numero 9 … GON-ZA-LO

Posted by CalcioMercato Napoli on Domenica 26 aprile 2015

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Napoli-Sampdoria 4-2 (2014-15)

SSC Napoli, Comunicato Ufficiale della Società sul Silenzio Stampa